skip to Main Content
icone trasp-01
Pulizia cantieri, magazzini, palazzi

Mantenere gli ambienti in cui si lavora e in cui si trascorre buona parte della giornata perfettamente sanificati ed igienizzati è molto importante, per evitare che l’accumulo di sostanze nocive per la salute o ancora un ambiente poco areato ed insalubre, causato dall’accumulo di polvere dannosa, incrostazioni di prodotti industriali e solventi, possano compromettere la salute delle persone che vi operano quotidianamente.

Il nostro staff è composto da persone affidabili, puntuali e precise, che conoscono e sanno come utilizzare perfettamente macchinari ed attrezzature altamente all’avanguardia e che si servono solo di prodotti per igienizzare in linea con gli standard previsti per legge contro l’inquinamento ambientale, come detergenti ideali a tutte le superfici o macchinari specifici. 

I servizi per la pulizia di magazzini riguardano non solo la sanificazione dell’ambiente, ma anche la pulizia attenta di attrezzature secondo rigorose norme, di vetri, superfici e dei servizi igienici.

Uno dei punti di forza del nostro lavoro è l’attrezzatura d’avanguardia, in particolare utilizziamo per la pulizia dei pavimenti la Monospazzola Roto-orbitale, che si differenzia dalle altre per il risparmio di energia e per la riduzione del detergente fino al 50% per un minore impatto ambientale. Inoltre, grazie alla sua maneggevolezza, è di facile uso e comporta una minore fatica per l’operatore.

Gli interventi vengono eseguiti, previa richiesta specifica del cliente, in qualsiasi giorno e in orari tali da non interferire con le normali attività della fabbrica.

Offriamo inoltre un servizio di pulizia di cantine davvero ineguagliabile, grazie all’uso di tecniche d’intervento specifiche che vanno dallo svuotamento allo smaltimento dei rifiuti.

Lo sgombero di cantine oppure di garage o magazzini, di articoli e prodotti inutilizzati, avviene secondo le vigenti normative e trasportando gli oggetti ingombranti presso i centri di raccolta rifiuti dislocati sul territorio.